VISIONS OF ATLANTIS: la prima parte di “Armada Live Over Europe”

Pubblicato il 14/11/2024

Artista: Visions Of Atlantis | Fotografo: Pamela Mastrototaro | Data: 19 ottobre 2024 | Venue: Legend Club | Città: Milano (MI)

 

I VISIONS OF ATLANTIS hanno lanciato “Armada Live Over Europe” una serie di tracce e video live che andranno a comporre il nuovo live album.

I pezzi sono stati registrati in occasione del recente tour europeo e verranno resi disponibili su tutte le piattaforme di streaming in cinque parti, in uscita ogni martedì delle prossime settimane.

La cantante Clémentine Delauney dichiara:

“Questo tour per ‘Armada‘ è stata l’esperienza più emozionante nella storia dei VISIONS OF ATLANTIS e siamo lieti di mantenerla viva con questa nuovissima serie di video live!
Che tu abbia partecipato o meno a uno di questi show, sarà un bellissimo modo per salire di nuovo a bordo della nave e vivere il nostro show da un’altra prospettiva!
Ogni video è stato registrato durante il tour, in varie città, in onore dei nostri Marinai provenienti da tutta Europa!
Partecipa a questa avventura digitale e segnati la data: ogni martedì i cancelli magici si aprono e potrai salire a bordo della nostra nave e riunirti con tanti altri pirati!
Insieme, siamo l’Armada!”

Ecco i primi due brani “To Those Who Choose to Fight” e “The Land of the Free” registrati il 9 ottobre 2024 a Lione, in Francia:

Tracklist di “Armada Live Over Europe“:

01. To Those Who Choose to Fight
02. The Land of the Free
03. Monsters
⁠04. Heroes of the Dawn
05. Where the Sky and Ocean Blend
⁠06. Clocks
07. Legion of the Seas
⁠08. Tonight I’m Alive
⁠09. Collide
⁠10. Hellfire
⁠11. The Dead of the Sea
12. Clemi’s Speech
13. Underwater
14. Pirates Will Return
15. Melancholy Angel
⁠16. Master the Hurricane
17. Armada

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.