VISIONS OF ATLANTIS: una data in Italia nel 2021

Pubblicato il 24/03/2021

Comunicato stampa:

La symphonic metal band VISIONS OF ATLANTIS sarà in Italia per una data unica sabato 11 settembre 2021 al Legend Club di Milano, con l’ultima fatica discografica “Wanderers” ed in compagnia di YE BANISHED PRIVATEEERS e AD INFINITUM come ospiti speciali. I biglietti sono disponibili da oggi in prevendita sul circuito ufficiale Mailticket.

Il settimo album “Wanderers” (# 17 UK, # 30 US, # 39 DE) della formazione austriaca offre un viaggio musicale e lirico attraverso mari selvaggi in un potente percorso verso la scoperta di sé stessi, che porta mentalmente in un’altra dimensione sonora.

I bellissimi e agrodolci duetti di Clémentine Delauney e Michele Guaitoli sono accompagnati da monumentali paesaggi sonori costruiti da imponenti riff di chitarra e batterie strepitose, che renderanno quest’esperienza davvero indimenticabile. VISIONS OF ATLANTIS hanno dimostrato ancora una volta la loro unica interpretazione della potenza sinfonica all’ultima edizione del Bang Your Head!!! Festival, dove hanno suonato in un esclusivo set da headliner assieme alla Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

VISIONS OF ATLANTIS continuano il proprio viaggio eterno nella vastità del mare e ci invitano nelle profondità del loro universo marittimo. La band è stata in tour in tutta Europa e in Sud America in veste di headliner, come support act di KAMELOT, MAYAN e FREEDOM CALL e hanno suonato in grandi festival come Metalfest (CZ), Wacken Open Air (DE), Metal On The Hill (AT ), Vagos Metal Fest (PT), Bang Your Head (DE) e City of Power Festival (PL).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.