VITRIOL: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 06/03/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Century Media Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster del death metal trio di Portland VITRIOL. La band si è formata nel 2011 e vede nella sua lineup Kyle Rasmussen (voce e chitarra), Adam Roethlisberger (voce e basso) e Scott Walker (batteria).

I VITRIOL hanno precedentemente pubblicato l’EP “Pain Will Define Their Death” in via indipendente nel 2017 e poi ripubblicato nei formati CD7″ e digitale su Everlasting Spew Records nel novembre del 2018. L’EP è disponibile sul sito ufficiale dell’etichetta.

Disponibili i seguenti video:

“Victim” –  “Violence, a Worthy Truth” playthrough – “The Parting of a Neck” playthrough

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.