VITRIOL (USA): il nuovo batterista

Pubblicato il 12/01/2023

Gli americani VITRIOL hanno annunciato l’ingresso in formazione del batterista Matt Kilner (GORGASM, INQUITOUS DEEDS, NITHING):

“Quanti ci hanno visti nel nostro recente tour a supporto degli EXHUMED potrebbero aver notato un volto nuovo dietro la batteria. Siamo molto felici di annunciare che Matt Kilner sarà il batterista a tempo pieno dei VITRIOL da qui in avanti.
Molti di voi hanno chiesto cosa sia successo al nostro precedente batterista Scott Walker, presente sul nostro EP “Pain” sul nostro album di debutto. La compagnia e il talento di Scott ci mancano, ma purtroppo il suo lavoro e il suo stile di vita non gli permettevano di andare in tour.
Abbiamo avuto l’opportunità di provare ed esibirci con diversi batteristi turnisti di incredibile talento negli ultimi tre anni, ma siamo molto lieti di avere di nuovo una base solida sulla quale procedere.”

La band sarà presto impegnata in tour negli Stati Uniti con MORBID ANGEL, REVOCATION e CRYPTA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vitriol (@vitriolwarfare)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.