VIXEN: il nuovo materiale pronto entro l’anno

Pubblicato il 20/03/2016

Nel corso di un’intervista con la stazione radio 98.7 The Gather di West Palm Beach, Florida, la bassista delle VIXEN Share Pederson ha parlato dei lavori per il nuovo album della band.

“Abbiamo lavorato a del nuovo materiale – cosa davvero impegnativa, perché abitiamo davvero lontane l’una dall’altra. Ma stiamo registrando delle cose e le stiamo sistemando, quindi per quest’anno finiremo tutto.
Abbiamo provato a lavorare a nuova musica separatamente, ma era davvero frustrante. Così siamo volate a Detroit, dove vive la nostra batterista, il che è molto meglio. Il problema è che vivo qui in Florida…’Andiamo a Detroit d’inverno’. Al che ho pensato: ‘È uno scherzo?’. Ma questo è il genere di sacrifici che si fanno per il rock ‘n’ roll.”

vixen band 2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.