VIXEN: morta la chitarrista Jan Kuehnemund

Pubblicato il 12/10/2013

La chitarrista solista e fondatrice delle VIXEN, Jan Kuehnemund, è deceduta il 10 ottobre all’età di 51 anni dopo una battaglia contro il cancro. La band ha dichiarato:

“Sebbene fosse conosciuta per il suo talento come chitarrista e musicista, Jan era una cara amica ed era bella in tutti i sensi della parola. Umile, premurosa, leale e gentile, era una donna squisita con la forza di una guerriera. Voleva bene ai suoi amici e fan più di quanto si possa immaginare. Chi ha avuto la fortuna di averla conosciuta e di averle voluto bene, è estremamente triste della perdita di Jan, il cui spirito vivrà per sempre nella sua musica. Era coraggiosa, non si è mai lamentata e non si è mai arresa. Il cancro ha sconfitto il suo corpo ma non il suo spirito. Fino alla morte, credeva che sarebbe tornata a casa. Jan… ci mancherai… ma non verrai mai dimenticata”.

vixien - Jan Kuehnemund - 2013

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.