VLTIMAS: ascolta il primo singolo della nuova band MAYHEM / MORBID ANGEL / CRYPTOPSY

Pubblicato il 06/12/2018

Come precedentemente annunciato, il chitarrista Rune Eriksen (AURA NOIR, EARTH ELECTRIC, ex-MAYHEM) ha lanciato un nuovo progetto death metal chiamato VLTIMAS assieme al cantante/bassista David Vincent (ex-MORBID ANGEL) e al batterista Flo Monier (CRYPTOPSY).

La band ha registrato nove brani presso gli inglesi Orgone Studios con il produttore Jaime Gomez Arellano (PARADISE LOST) e pubblicherà il proprio debut album il 29 marzo 2019 tramite Season Of Mist.

Il disco, intitolato “Something Wicked Marches In”, conterrà i seguenti brani. Il primo singolo “Praevalidus” è inoltre disponibile di seguito, assieme alla copertina firmata da Zbigniew M. Bielak (GHOST, PARADISE LOST, BÖLZER, ZHRINE).

1. Something Wicked Marches In (4:28)
2. Praevalidus (3:39)
3. Total Destroy! (2:57)
4. Monolilith (5:25)
5. Truth And Consequence (3:42)
6. Last Ones Alive Win Nothing (5:29)
7. Everlasting (3:40)
8. Diabolus Est Sanguis (3:27)
9. Marching On (5:34)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.