VLTIMAS: i dettagli del nuovo album “Epic” e il video del primo singolo

Pubblicato il 20/12/2023

Artista: Vltimas| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Gli VLTIMAS, band con David Vincent (ex-MORBID ANGEL), Rune “Blasphemer” Eriksen (ex-MAYHEM, AURA NOIR) e Flo Mounier (CRYPTOPSY), pubblicheranno il loro secondo album, intitolato “Epic“, il 15 marzo 2024 per Season Of Mist.

Il disco è stato prodotto da Jaime Gomez Arellano (PARADISE LOST, GRAVE MIASMA

Ecco il video di “Miserere“, il primo singolo estratto dal disco:

Tracklist e copertina di “Epic“:

01. Volens Discordant (1:02)
02. Epic (4:35)
03. Miserere (3:51)
04. Exercitus Irae (4:01)
05. Mephisto Manifesto (05:05)
06. Scorcher (03:21)
07. Invictus (5:30)
08. Nature’s Fangs (3:52)
09. Spoils Of War (5:54)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.