VOID OF SLEEP: cambio di line up e al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 31/10/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

I ravennati VOID OF SLEEP hanno annunciato tramite la propria pagina Facebook la formazione che entrerà in studio per la realizzazione del terzo album, successore di “New World Order” (Aural Music, 2015).
Oltre ai fondatori Allo, Burdo e Gale, entrano nella rinnovata line-up Andrea (NERO DI MARTE, MIOTIC) al basso e Momo (PIE ARE SQUARED, POSTVORTA) a synth/tastiere.
Le registrazioni inizieranno il 2 novembre ai Domination Studio di San Marino, la produzione sarà curata dalla band stessa e da Simone Bertozzi, l’album sarà poi mixato e masterizzato da Simone Mularoni.
Titolo, artwork, label e data di uscita saranno resi noti successivamente.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.