VOIVOD: il video di “Iconspiracy” dal nuovo “Lost Machine – Live”

Pubblicato il 06/11/2020

Comunicato stampa:

I VOIVOD presentano oggi il video di “Iconspiracy“, secondo brano estratto dal nuovo live album “Lost Machine – Live” in arrivo il 27 novembre su Century Media Records.

Il commento del batterista Michel “Away” Langevin:

“E ora, “‘conspiracy’! Come il video del primo singolo ‘The Lost Machine‘ è stato filmato durante il Montréal Jazz Fest 2019 mentre l’audio è estratto dal Québec City Summer Fest 2019, dove è stato registrato l’intero album dal vivo. ‘Iconspiracy‘ è diventato uno dei nostri brani preferiti da portare live da quando è uscito l’album ‘The Wake‘ nel 2018. Il video è stato diretto da Felipe Belalcazar mentre i miei disegni sono stati animati da Jaan Silmberg. Abbiamo molti progetti in programma, nel frattempo godetevi questo live!”

Lost Machine – Live” è disponibile per il preorder a questo link: https://voivodband.lnk.to/LostMachineLive/
L’album sarà pubblicato in limited CD O-Card packaging (esclusivamente per la prima stampa), in digitale e in Gatefold 2LP nelle seguenti variazioni:

  • Black vinyl: Unlimited
  • Sky Blue vinyl: 100x copies via CM Webshop Europe
  • Transparent Magenta vinyl: 200x copies via CM Distro Europe
  • Creamy White vinyl: 200x copies via Nuclear Blast
  • Deep Blood Red vinyl: 200x copies via Band
  • Neon Green vinyl: 200x copies via Band

L’album è stato registrato a Québec City durante l’ultimo tour della band canadese ed è composto da 13 brani per 74 minuti di musica.
Di seguito artwork e tracklist:

01. Post Society
02. Psychic Vacuum
03. Obsolete Beings
04. The Prow
05. Iconspiracy
06. Into My Hypercube
07. The End Of Dormancy
08. Overreaction
09. Always Moving
10. Fall
11. The Lost Machine
12. Astronomy Domine
13. Voivod

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.