VOIVOD: in arrivo un album di classici riregistrati

Pubblicato il 22/02/2023

Il cantante Denis “Snake” Bélanger dei VOIVOD ha dichiarato ad Agoraphobic News che il gruppo sta lavorando ad un album speciale celebrativo dei 40 anni di attività della band.

Il lavoro, che dovrebbe intitolarsi “Morgöth Tales” e uscire nel corso dell’estate 2023, conterrà una dozzina di riregistrazioni di pezzi classici dei VOIVOD:

“Non ci saranno brani da tutti gli album ma principalmente dal periodo di ‘Rrröööaaarrr‘, ‘Killing Technology‘, ‘Dimension Hatröss‘, ‘Nothingface‘ in ordine cronologico. E’ stato molto divertente riregistrarli”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.