VOLA: annunciano uno show speciale in streaming

Pubblicato il 23/07/2021

L’11 settembre 2021 alle ore 20:00 italiane i VOLA trasmetteranno in streaming uno show speciale denominato “Live From The Pool“.

Il concerto è stato registrato in una piscina progettata dal famoso architetto Henning Larsen ed ora parte del parco di Auderød a Copenhagen, dove la natura si riappropria di una base militare. La stessa ambientazione è stata utilizzata per le riprese della serie Netflix, “The Rain“.

Biglietti a questo indirizzo.

Ecco il trailer:

🔹 A VOLA livestream performance, wherever you are in the world! 🔹'Live From The Pool' was filmed at the swimming pool…

Posted by VOLA on Wednesday, July 21, 2021

La band pubblica oggi anche il remix del pezzo “Straight Lines” curato da The Algorithm:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.