VOLBEAT: “Becoming” è un tributo a L.G. Petrov degli ENTOMBED

Pubblicato il 02/11/2021

Il frontman e leader dei VOLBEAT, Michael Poulsen, nel video messaggio che trovate di seguito ha confermato che il nuovo singolo “Becoming” è dedicato al defunto cantante di ENTOMBED, ed ENTOMBED A.D., Lars-Göran “LG” Petrov, deceduto a febbraio.

“Il pezzo è un tributo al mio caro amico L.G. Petrov, tristemente scomparso. E’ uno di quei riff dove puoi chiaramente sentire l’influenza dell’album ‘Clandestine‘. Era il disco degli ENTOMBED preferito da L.G., il che è curioso, perchè non canta lui su quell’album. L.G. era un grande, una bravissima persona e un amico”.

Il pezzo:

Becoming” sarà presente sul nuovo album, “Servant Of The Mind“, in uscita il 3 dicembre 2021 su Universal Music. Dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.