VOLBEAT: forse in studio a novembre

Pubblicato il 05/07/2018

Il bassista dei VOLBEAT Kaspar Boye Larsen ha confermato alla francese Loud TV che il nuovo album della sua band sarà ancora una volta prodotto da Jacob Hansen.

“Ha lavorato a tutti gli altri dischi, perché cambiare ciò che funziona? Non sappiamo ancora chi lo mixerà. Stiamo parlando con diverse persone ma non c’è ancora nulla di deciso.”

Sempre secondo Larsen, i VOLBEAT dovrebbero entrare in studio a novembre, a condizione che il lavoro di songwriting proceda senza intoppi nei prossimi mesi.

Artista: Volbeat | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.