VOLBEAT: fuori Rob Caggiano

Pubblicato il 05/06/2023

Artista: Volbeat | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

I VOLBEAT hanno annunciato l’uscita dalla band del chitarrista Rob Caggiano:

“Dopo dieci incredibili anni, dobbiamo purtroppo annunciare che ci siamo separati da Rob Caggiano. Assieme abbiamo viaggiato in tutto il mondo, condiviso esperienze fantastiche e pubblicato quattro album di cui andiamo immensamente fieri. Non cambieremmo nulla di quanto fatto. Auguriamo al nostro fratello Rob tutto il meglio per il futuro (e sappiamo che sarà grandioso!). Al suo posto dal vivo nel 2023 suonerà il nostro caro amico Flemming C. Lund (THE ARCANE ORDER).
Grazie a tutti i fan per il supporto e grazie a Rob per questi dieci fantastici anni.
Michael, Jon e Kaspar“.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Volbeat (@volbeat)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.