“Ciao a tutti. Mi dispiace se posto questo messaggio un po’ in ritardo, ma ora che ho avuto tutto il tempo per elaborare tutto ciò che accade intorno a me, ho alcune cose che vorrei dire pubblicamente…
Prima di tutto, voglio ringraziare tutti quanti per i fantastici messaggi che mi avete inviato e per il supporto che ho ricevuto negli ultimi giorni. È stato a dir poco emozionante per me. È rassicurante sapere che sono sulla strada giusta e significa molto per me in questo momento.A tutti i fantastici fan e amici che ho incontrato in tutto il mondo nel corso degli anni… voglio bene a ognuno di voi. Grazie per essere rimasti con me tra alti e bassi. Il mondo sembra diventare sempre più strano ogni giorno che passa e la vita non smette mai di fare dei colpi di scena, ma voi ragazzi fate sì che io sia sempre motivato, concentrato e ispirato a creare musica, a seguire a tutti i costi quello che mi dice il cuore e inseguire i miei sogni ovunque possano portarmi. Grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore!
Voglio anche augurare a Michael, Jon, Kaspar, (anche ad Anders) e all’intera squadra dei VOLBEAT buona fortuna per il futuro. Sono estremamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme negli ultimi 10 anni.
A volte le relazioni fanno semplicemente il loro corso. A volte determinati ostacoli, persone o circostanze si mettono di traverso sul nostro cammino. A volte le persone e le priorità cambiano. A volte è inevitabile. Come band abbiamo innegabilmente legato molto bene e non è qualcosa che accade troppo spesso o da sottovalutare. Tuttavia, sebbene questo sia davvero un momento molto emozionante per me, sono anche estremamente entusiasta di ciò che mi aspetta in futuro. Stanno accadendo cose entusiasmanti e non potrei esserne più entusiasta! Rimanete sintonizzati”.
Al suo posto dei VOLBEAT dal vivo sta suonando Flemming C. Lund (THE ARCANE ORDER).
Visualizza questo post su Instagram