VOLBEAT: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 02/07/2021

In una nuova intervista rilasciata a Igor Miranda, il batterista dei VOLBEAT, Jon Larsen, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Il disco è pronto ma non posso dirvi la data di pubblicazione. Ovviamente, come per tutte le cose al giorno d’oggi, lo comunicheremo via web. Ad ogni modo è pronto e sono certo che vi piacerà”.

Larsen ha anche aggiunto che il disco avrà un taglio più heavy rispetto al precedente “Rewind, Replay, Rebound” e che i due singoli “Wait A Minute My Girl” e “Dagen Før“, recentemente pubblicati e disponibili di seguito, saranno presenti sul nuovo disco, sebbene non si possano definire rappresentativi del sound generale del lavoro:

“Forse non direi proprio ‘più aggressivo’ ma diciamo che è più heavy, più in linea col vecchio sound dei VOLBEAT e contiene qualche pezzo veramente pesante. C’è anche qualcosina di thrash e anche qualcosa di death metal svedese. Non spaventatevi però, perchè sarà come sempre un mix di molte cose e non mancherà anche il lato più allegro, punk e diciamo ‘pop’, se così vogliamo definirlo. Ci sarà anche qualche bella sorpresa che non vi aspettate”.

Si attendono ulteriori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.