VOLBEAT: intervento alla gola per Michael Poulsen

Pubblicato il 20/09/2023

Artista:Volbeat | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 17 Novembre 2022 |Venue: Alcatraz | Citta’: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metalradio.gr, il frontman dei VOLBEAT, Michael Poulsen, ha reso noto che a ottobre dovrà essere operato alla gola e che pertanto dovrà mettere in pausa le attività live della band:

Serve tempo affinchè la gola guarisca. I VOLBEAT entreranno in studio nel 2024 e quindi il prossimo anno sarò comunque impegnato nella scrittura e nella registrazione del nuovo album, poi nel 2025 saremo di nuovo in tour”.

Nel 2024 invece Poulsen sarà in tour con gli ASINHELL, la nuova death metal band nella quale lui è compositore e chitarrista.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.