VOLBEAT: l’ex ANTHRAX Rob Caggiano alla chitarra e copertina del nuovo album!

Pubblicato il 04/02/2013

Rob Caggiano è il nuovo chitarrista dei VOLBEAT. L’ex chitarrista degli ANTHRAX non è quindi stato ingaggiato solo come co-produttore del nuovo album, “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies” in uscita il 9 aprile per Spinefarm, ma entra a far parte della formazione.

Questo il commento del chitarrista, cantante e leader Michael Poulsen:

“La band è orgogliosa e felice di annunciare che Rob Caggiano sarà anche il nuovo chitarrista dei VOLBEAT. L collaborazione con Rob in studio è stata fonte d’ispirazione tale che abbiamo deciso di tenerlo. Fondamentalmente siamo entrati in studio come trio e siamo usciti come band!”

Ecco invece la dichiarazione di Rob Caggiano:

“Quando l’altro giorno i ragazzi mi hanno chiesto se fossi interessato ad unirmi ai VOLBEAT, sono rimasto a bocca aperta. Non ho realizzato la cosa almeno fino al mattino seguente ma devo anche dire che non ci ho messo molto a decidere. Questa seriamente non era l’idea che avevo su come avrei trascorso l’anno ma per me va ovviamente meglio di qualsiasi altra cosa avessi potuto immaginare!”

Di seguito la copertina di “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies

volbeat - Outlaw Gentlemen & Shady Ladies - 2013

Volbeat con Rob Caggiano

volbeat - in studio con rob caggiano - 2013

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.