VOLBEAT: Michael Poulsen lancia la nuova band ASINHELL

Pubblicato il 29/06/2023

Il frontman e leader dei VOLBEAT ha lanciato una nuova band death metal di nome ASINHELL. Ecco la formazione della band:

Michael Poulsen (VOLBEAT, ex-DOMINUS)- chitarra
Marc Grewe (ex-MORGOTH, INSIDIOUS DISEASE) – voce
Toft Hansen (RAUNCHY) – batteria

L’album di debutto, intitolato “Impii Hora“, uscirà il 29 settembre 2023 per Metal Blade Records.

Michael Polusen, che ha suonato nella death metal band DOMINUS come cantante e chitarrista dal 1991 al 2000, dichiara:

“Il disco è ispirato al death metal degli di fine ’80 e primi anni ’90. una delle nostre più grandi fonti d’ispirazione sono i fantastici DEATH di Chuck Schuldiner. Lui è uno dei miei cantanti death metal preferiti, l’altro è il nostro Marc“.

Ecco il primo singolo “Fall Of The Loyal Warrior“:

La copertina di “Impii Hora“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.