VOLBEAT: Michael Poulsen, “Un giorno tornerò a fare death metal”

Pubblicato il 02/12/2021

In una recente intervista rilasciata a Chaoszine, il frontman dei VOLBEAT, Michael Poulsen, ha dichiarato quanto segue circa un suo eventuale ritorno al death metal dopo l’esperienza passata con i DOMINUS.

“Un giorno lo farò, solo che non so quando. Lo farò quando sentirò la giusta ispirazione per farlo. Ho un sacco di ottimi amici nella scena death metal e parlo con molti di loro. So che prima o poi succederà ma non so quando”.

Poulsen ha cantato e suonato la chitarra nei DOMINUS dal 1991 al 2000. Ha poi lanciato i VOLBEAT nel 2001.

Il video di “Dancing With Magic” dei DOMINUS:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.