VOLBEAT: release party all’Headbangers Pub di Milano per il nuovo album “Servant Of The Mind”

Pubblicato il 29/11/2021

Comunicato stampa:

Finalmente l’attesa è finita. La band danese multiplatino VOLBEAT pubblica il suo ottavo album in studio, “Servant Of The Mind“, su Universal Music il 3 dicembre 2021.

Mercoledì 1 dicembre alle ore 21:30 presso l’Headbangers Pub di Milano sarà possibile ascoltare il nuovo disco in anteprima esclusiva. In omaggio per i partecipanti gadget targati VOLBEAT offerti da Universal e EMP!

Per “Servant of the Mind” la band, che comprende Michael Poulsen (chitarra/voce), Jon Larsen (batteria), Rob Caggiano (chitarra) e Kaspar Boye Larsen (basso) ha portato il proprio caratteristico suono heavy metal, psychobilly e punk ‘n’ roll ad un livello superiore, mettendo in luce l’acuta capacità di Poulsen di scrivere canzoni e raccontare storie.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.