Comunicato stampa:
I VOMIT FORTH pubblicheranno il loro album di debutto “Seething Malevolence” l’8 luglio 2022, su Century Media Records. Oggi la death metal band americana presenta il nuovo singolo “Carnivorous Incantation“, guarda il video ufficiale a questo link:
Il commento del cantante Kane Gelaznik.
“Riguarda gli effetti degli abusi sulla nostra psiche. L’abuso genera l’abuso come un incantesimo orribile lanciato su tutti noi. La canzone è un modo per cercare di esternare, capire e superare il trauma. Questo video è intenzionalmente snervante e spastico. Volevamo che il video avesse questo effetto di shock a causa dell’argomento della canzone. Questa è una grande ragione per cui abbiamo deciso di scegliere 8498. Spero che questo aiuti le vittime di abusi di qualsiasi tipo a superare il loro trauma.“
Mentre la band è conosciuta per un suono che prende a piene mani dall’East Coast death metal e da band come Internal Bleeding e Scattered Remnants, “Seething Malevolence” si espande a suoni più sperimentali e inaspettati, rifrangendo l’amore della band per band come Napalm Death o Full of Hell. L’album è disponibile per il preorder a questo link: https://vomitforth.lnk.to/SeethingMalevolence
1. Intro
2. Eucharist Intact
3. Pain Tolerance
4. Tortured Sacrament
5. Unrecognizable
6. Seething Malevolence
7. Severely Wounded
8. Carnivorous Incantation
9. I Feel Nothing
10. Predatory Savior
11. Pious Killing Floor