VOMIT THE SOUL: il video di “The Lost Aurea”

Pubblicato il 15/10/2021

Come annunciato nelle scorse settimane, i death metaller italiani VOMIT THE SOUL torneranno con il nuovo album “Cold” il 12 novembre 2021 su Unique Leader Records.

La band ha lanciato ora il video del brano “The Lost Aurea”:

Il video della titletrack è sempre disponibile di seguito:

Il lungamente atteso successore di “Apostles of Inexpression” è stato mixato e masterizzato da Stefano Morabito (HOUR OF PENANCE, EYECONOCLAST) ed è presentato da una copertina firmata da Caelan Stokkermas. Si tratta del primo album del gruppo con il nuovo bassista Stefano Rossi Ciucci (BLOODTRUTH, INSTIGATE).

Tracklist:

1. Cold
2. Irreversible Damnation
3. Unchained from the Reflection
4. Mausoleum of Ineptitude
5. Prelude to Nothing
6. Wordless Litany
7. The Lost Aurea
8. Venerable No-One
9. Depravation of the Soul

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.