VOMIT THE SOUL: ritornano con il nuovo album “Cold”

Pubblicato il 21/09/2021

I death metaller italiani VOMIT THE SOUL torneranno con il nuovo album “Cold” il 12 novembre 2021 su Unique Leader Records. Il video della titletrack è da oggi disponibile:

Il lungamente atteso successore di “Apostles of Inexpression” è stato mixato e masterizzato da Stefano Morabito (HOUR OF PENANCE, EYECONOCLAST) ed è presentato da una copertina firmata da Caelan Stokkermas. Si tratta del primo album del gruppo con il nuovo bassista Stefano Rossi Ciucci (BLOODTRUTH, INSTIGATE).

Tracklist:

1. Cold
2. Irreversible Damnation
3. Unchained from the Reflection
4. Mausoleum of Ineptitude
5. Prelude to Nothing
6. Wordless Litany
7. The Lost Auera
8. Venerable No-One
9. Depravation of the Soul

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.