VOMITORY: fine della corsa

Pubblicato il 20/02/2013

I death metaller svedesi VOMITORY hanno deciso di sciogliersi al termine di quest’anno. Di seguito il messaggio diramato dalla band:

“Dopo 24 anni, 8 album e centinaia di concerti in 30 nazioni, siamo giunti alla fine della corsa. Noi della band – Tobias, Urban, Erik e Peter – abbiamo preso la decisione comune di chiudere il capitolo Vomitory alla fine del 2013. E’ stato stupendo sotto ogni aspetto, ma tutte le cose belle hanno una fine, e per i Vomitory è giunto il momento.

Terremo quanti più concerti possibile e speriamo di vedere tantissimi fan nel 2013, in modo da potervi ringraziare per tutto il vostro supporto in questi anni!”.

VOMITORY - Intervista Ignoranza Al Potere - 2009

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.