VOMITORY: i dettagli della data a San Donà di Piave

Pubblicato il 10/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Vivo Management e Secondo Avvento presentano l’unica data nel Nord Italia del “No End To Suffering Tour”, Tournèe europea che vede protagonisti due capisaldi del Death Metal Europeo: VOMITORY e PROSTITUTE DISFIGUREMENT.

L’evento, certamente tra i più attesi dell’anno da tutti gli amanti del Metal estremo, si terrà Lunedì 14 Novembre presso il Revolver Club di San Donà Di Piave in provincia di Venezia. L’apertura al pubblico è prevista per le ore 20:00. Ad arricchire il patrimonio artistico della serata, in apertura, si esibiranno altre tre promettenti formazioni: gli americani Solace Of Requiem e due band italiane Tales Of Deliria e Azrath-11. I biglietti dell’evento saranno disponibili all’ingresso del locale e avranno un costo di 15 euro.

Per ulteriori informazioni:

Secondo Avvento – E-Mailalvisez@gmail.com – Tel. 3294187401

Vivo Management – E-Mailinfo@vivomanagement.it – Tel.  3336599784

www.vivomanagement.itwww.facebook.com/vivomanagement

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.