VOODOO CIRCLE: i primi dettagli del nuovo album, rientro in formazione di David Readman e Markus Kullman

Pubblicato il 19/10/2020

I tedeschi VOODOO CIRCLE hanno annunciato il rientro in formazione del cantante David Readman e del batterista Markus Kullman, e rivelato il titolo e la data di pubblicazione del successore di “Raised On Rock” (2018).

Mixato e masterizzato da Jacob Hansen, “Locked & Loaded“, uscirà il 15 gennaio 2021 su AFM Records. Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro e intitolato, “Devil With An Angel Smile“, è previsto per il prossimo 30 ottobre.

Readman ha commentato:

“Dopo 5 lunghi anni, seguendo da lontano i ragazzi, è fantastico essere tornati e far di nuovo parte della band! Con la mia line up preferita, abbiamo realizzato un nuovo album di cui sono molto orgoglioso. Non vedo l’ora di tornare in pista! A presto!”

Il chitarrista e leader della band, Alex Beyrodt, ha dichiarato:

“Tutto è tornato al suo posto, come doveva essere. L’alchimia è tornata subito e non posso nascondere il grande sorriso sul mio viso” 

VOODOO CIRCLE: Vocalist David Readman and drummer Markus Kullmann re-join the circle / New album „Locked & Loaded“ to be…

Pubblicato da VOODOO CIRCLE su Lunedì 19 ottobre 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.