VOODOO GODS: “all star” band con membri di Behemoth, Manowar e altri!

Pubblicato il 12/07/2007
I VOODOO GODS sono stati fondati con il nome SHRUNKEN HEAD a Tampa, Florida, all’inizio del 2001 da Alex von Poschinger, Tony Norman (ex-MORBID ANGEL, MONSTROSITY, TERRORIZER) e Seth Van De Loo (SEVERE TORTURE). All’inizio del 2006 il gruppo è divenuto VOODOO GODS ed è stato raggiunto da Hiro (DIES IRAE, SCEPTIC, DECAPITATED, VIRGIN SNATCH) alla chitarra e da Nergal (BEHEMOTH) alla voce. Quest’anno sono quindi arrivati il bassista Jean Baudin (NUCLEAR RABBITS, ELEMENT OF SURPRISE), Mike Browning (MORBID ANGEL, NOCTURNUS, ACHERON) alla voce e David Shankle (MANOWAR) alla chitarra solista. La musica dei VOODOO GODS – che devono essere considerati una band e non un side project – è stata descritta come metal dalle influenze death e thrash. La maggior parte dei testi tratta di voodooismo e spiriti della natura, così come degli effetti della cristianità e del colonialismo.
 
In sintesi, questa è l’attuale lineup dei VOODOO GODS:
 
David Shankle – chitarra
Hiro – chitarra
Nergal – voce
Mike Browning – voce
Jean Baudin – basso
Seth Van De Loo – voce
Alex Voodoo – batteria

L’EP di debutto della band vedrà la luce ad agosto. Per maggiori informazioni, foto e un video trailer, visitate questa pagina: www.myspace.com/voodoogodsband.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.