Gli australiani VOYAGER hanno pubblicato il nuovo sinogolo “Dreamer”, traccia con la quale la band prenderà parte all’Eurovision – Australia Decides del 2022. Da questa competizione nazionale verrà selezionata la canzone che prenderà parte alla prossima edizione dell’Eurovision, al quale partecipa anche l’Australia.
Guarda il video di “Dreamer”:
La band ha commentato via social:
“Come umani, tendiamo a guardare le stelle e glorificare ciò che potrebbe essere. Molto semplicemente, ‘Dreamer‘ si riferisce al concentrarsi sul ‘qui, e ora’ e valutare ciò che abbiamo intorno a noi. Negli ultimi due anni, le speranze e i sogni sono bloccati in una piccola bolla e restano lì in un costante tira e molla… È bello essere un sognatore, ma l’erba non necessariamente è sempre più verde.”
Il cantante Danny Estrin ha così commentato l’accesso all’Eurovision – Australia Decides:
“L’Eurovision è il più grande show al mondo, quindi avere la possibilità di rappresentare l’Australia e di mostrare il nostro sound, caratterizzato dal keytar, è una delle opportunità più entusiasmanti e surreali che ci siano mai capitate! Quindi, grazie Australia per averci dato questa opportunità che è per noi il sogno di tutta una vita”.