VREDEHAMMER: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 12/10/2021

I norvegesi VREDEHAMMER sono al lavoro sul prossimo album in studio. L’album, il quarto della loro discografia, è il successore di “Viperous” (2020),

Per Valla, frontman della band, ha commentato:

“Siamo felici di annunciare che ora facciamo parte della Dragon Productions! Come molti di voi sanno, questa è un’agenzia di booking molto rispettata con altre grandi band nel loro arsenale. Cogliamo l’occasione per ringraziare Dragon Productions per aver creduto in noi dandoci la possibilità di crescere come band e raggiungere un pubblico più ampio. Questo è un grande passo avanti per i VREDEHAMMER e non vediamo l’ora di lavorare insieme a Maik e agli altri dei ragazzi dell’agenzia. È ora di fare il salto di qualità!”

We are happy to announce that we are now part of the band-roster of Dragon Productions!As many of you know this is a…

Posted by Vredehammer on Monday, October 4, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.