VREDEHAMMER: anticipazioni sul nuovo album “Violator” e un nuovo pezzo in streaming

Pubblicato il 23/01/2016

VREDEHAMMER pubblicheranno a marzo il loro secondo full-length, intitolato “Violator”. Il primo singolo estratto dall’album, “Cyclone”, può essere ascoltato in streaming a questo link.

Il leader della band Per Valla ha dichiarato:

“Con VIOLATOR ho voluto fare un passo indietro e focalizzarmi sulle sensazioni che mi dava l’ ascolto di band come i METALLICA, i PANTERA e i MEGADETH. Ne è risultato un album che non è incentrato tanto sulla velocità e l’aggressività quanto sul groove e sulla potenza. Sarà interessante vedere come un disco del genere verrà recepito al giorno d’oggi, quando parecchie metal band estreme sembrano prestare molta attenzione alla velocità.”

 

“Violator” track list:

“Light The Fucking Sky”
“Spawn Tyrant”
“Violator”
“Deadfall”
“Ursus”
“Cyclone”
“Blodhevn”

 

vredhammer-violator-album-cover-2016

 

vredehammer-band-2016

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.