VREDEHAMMER: ascolta la nuova “In Shadow” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 06/02/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, presenta in esclusiva per l’Italia “In Shadow”, il nuovo singolo dei black-death metaller norvegesi VREDEHAMMER. Il nuovo album “Viperous” è in pubblicazione il 6 marzo su Indie Recordings.

Il gruppo dichiara: “‘In Shadow’ è uno dei brani più groovy del nuovo album, scritto appositamente per fare roteare delle teste e alzare le corna al cielo”.

Tracklist e artwork:

1. Winds of Dysphoria
2. Aggressor
3. Suffocate All Light
4. Viperous
5. Skinwalker
6. In Shadow
7. Wounds
8. Any Place but Home
9. From a Spark to a Withering Flame

Album pre-order: http://bit.ly/306vbOV

VREDEHAMMER: Facebook | Homepage | Instagram

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.