VREID: ascolta “One Hundred Years” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 06/09/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, presenta in anteprima per l’Italia “One Hundred Years”, nuovo singolo estratto da “Lifehunger”, il nuovo album dei black metaller norvegesi VREID. Il disco è in uscita il 28 settembre.

La band presenta così il brano:

“Presto potremo finalmente rilasciare ‘Lifehunger’. Siamo così dannatamente soddisfatti e orgogliosi di questo album, e grazie per la fantastica reazione per i primi 2 singoli. Ce ne sono molte altre in arrivo, l’album ha molte sfaccettature con tracce strumentali, una canzone molto diversa in ‘Hello Darkness’ con Addi dei Solstafir alla voce alcuni spunti brutali, ovviamente. Ma ora vi presentiamo quello che pensiamo sia uno degli highlight assoluti dell’album. La canzone ‘One Hundred Years’ è una di quelle canzoni che fai nella tua carriera in cui senti che ogni tassello va al proprio posto e tutto si esalta a vicenda. È difficile descriverlo, e francamente la magia della musica non può mai essere descritta, quindi non ci proveremo nemmeno. Ho avuto questo sentimento alcune volte prima, con canzoni come ‘Pitch Black’ e ‘Solverv’, per nominarne alcune, e questa è la sensazione che inseguo da sempre come compositore. A livello lirico, il pezzo è completamente ispirato alle parole e al mito dello spettacolare Knut Hamsun. Alcune cose sono eterne”.

Tracklist:

1. Flowers & Blood (1:50)
2. One Hundred Years (5:39)
3. Lifehunger (5:36)
4. The Dead White (4:59)
5. Hello Darkness (4:39)
6. Black Rites in the Black Nights (6:26)
7. Sokrates Must Die (3:29)
8. Heimatt (6:01)

Line-up:

Sture: Vocals & guitars
Strom: Guitars
Steingrim: Drums
Hváll- Bass and keys

www.facebook.com/seasonofmistofficial
https://www.facebook.com/vreidofficial/

http://smarturl.it/VreidLifehunger

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.