VREID: il video della nuova “Into the Mountains”

Pubblicato il 13/04/2021

 

I black metaller norvegesi VREID hanno rilaciato oggi il nuovo singolo “Into the Mountains” dal disco “Wild North West”, in uscita il 30 aprile su Season of Mist. La canzone è accompagnata da un video musicale, nuova puntata del nuovo progetto cinematografico della band.

Questo il video del singolo precedente “Spikes Of God“:

“Wild North West” è un concept album sviluppato attorno a un intero film. In otto capitoli l’ascoltatore sarà “condotto in un viaggio nelle profondità delle montagne, in un luogo oscuro dove i confini tra realtà e fantasia svaniscono e dove la morte è solo un passo dietro di te: il Wild North West”.

Tracklist:

1. Wild North West (05:23)
2. Wolves at Sea (05:14)
3. The Morning Red (05:42)
4. Shadows of Aurora (05:20)
5. Spikes of God (04:10)
6. Dazed and Reduced (04:55)
7. Into the Mountains (05:20)
8. Shadowland (09:53)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.