VULCANO: ascolta la nuova “Bride of Satan” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 13/12/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Mighty Music, presenta in anteprima esclusiva per l’Italia il nuovo singolo dei VULCANO, “Bride Of Satan”. Il brano proviene dal nuovo album della storica formazione brasiliana, il quale si intitolerà “Eye In Hell” e la cui pubblicazione è prevista per marzo 2020.

“Eye In Hell” è stato prodotto da Zhema Rodero e Ivan Pelliciotti presso gli O Beco studios di Curitiba, Brasile, e verrà presentato da una copertina firmata da Roberto Toderico (PESTILENCE,  SODOM).

Line-up:

Zhema Rodero – guitar
Luiz Carlos Louzada – vocals
Carlos Diaz – bass
Gerson Fajardo – guitar
Bruno Conrado – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.