VULGAR FEST OF POWER: tutti i dettagli

Pubblicato il 10/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Grind On The Road Booking & Promotion è lieta di presentare:

VULGAR FEST OF POWER

21 / 10 / 2012

SUBHUMAN

+ AMASSADO

+ KRYDOME

+ CRAWLING CHAOS

Sidro Club, Savignano sul Rubicone (FC)

Via Antonello Moroni 92

Tornano le domeniche a base di metallo al Sidro Club di Savignano sul Rubicone: il giorno seguente al GOTR Fest, Grind on The Road Booking presenta un nuovo mini – festival tutto a base di thrash e death made in Italy, accompagnato ovviamente dalle ottime birre del Sidro Club. Di seguito il comunicato ufficiale completo

Headliner della serata saranno i Subhuman, nome ormai di spicco della scena thrash / death nazionale sempre più conosciuto anche all’estero. Attivi dal 2001, i toscani sono saliti all’attenzione di pubblico e addetti ai lavori nel 2009, con la pubblicazione del primo full-length Profondo Rozzo, che gli ha permesso di farsi conoscere sempre più anche attraverso la dimensione live. Il nuovo Tributo di Sangue uscirà, per la Subsound Records, appena due giorni prima di questa serata, quindi state certi che avremo modo di vedere uno show carico di novità!

Anche gli Amassado hanno un disco nuovo da presentare, l’EP da poco uscito per la To React Records, Escravidao Subliminal, in cui la band italo brasiliana dà l’ennesima prova della genuina semplicità ed immediatezza che costituiscono la bontà del proprio sound, in cui si mischiano hardcore, death e grind sulla scia di quanto fatto dai Brujeria, o da personaggi illustri come Dino Cazares o Max Cavalera.

Prima di loro, due band riminesi infuocheranno il palco: i Krydome (con membri di Muculords, Entity e Carnality) prodi alfieri del death metal old school senza compromessi, con un disco, Taking Measures, uscito per la End Of A Season, e i Crawling Chaos, col loro death metal oscuro e schizzato e dalle liriche lovecraftiane.

Non mancate.

evento facebook: https://www.facebook.com/#!/events/397913486939595/?fref=ts

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.