VULVODYNIA: il video del nuovo singolo “Eternal Wasteland of Galaxies”

Pubblicato il 22/06/2021

Comunicato stampa:

I death metaller sudafricani VULVODYNIA, hanno pubblicato un video per il nuovo singolo “Eternal Wasteland of Galaxies”, tratto dal prossimo album “Praenuntius Infiniti”, in uscita il 17 settembre via Unique Leader Records.

Guarda qui il video:

La band ha così commentato:

“Non vedevamo l’ora di pubblicare questo singolo. Mostra un lato molto diverso dei VULVODYNIA che siamo davvero orgogliosi di mostrarvi! ‘Praenuntius Infiniti‘ è un concept album e ‘The Eternal Wasteland Of Galaxies‘ è un piccolo capitolo nel quale, il protagonista inghiottirà il mondo e da qui in poi tutti gli eventi si svolgeranno nella sua pancia! Speriamo che critici e fan possano apprezzare questo nuovo sound e concept, innamorandosene tanto quanto noi!”

In merito al concept di “Praenuntius Infiniti”, la band ha aggiunto:

“L’album racconta la storia di un essere divino interdimensionale e la sua ricerca del potere supremo. Dopo essere stato gettato nell’abisso dagli Dei più antichi, Praenuntius inizia a divorare, nel suo viaggio verso onnipotenza divina, tutto il Multiverso conosciuto. Alla fine del nostro album del 2015, ‘Finis Omnium Ignorantiam‘, la terra veniva mangiata e iniziava il suo viaggio attraverso secoli di oscurità lungo le sue gole nell’eterno deserto delle galassie. I cieli vengono lentamente fatti a pezzi, mentre gli dei si affannano alla ricerca di un piano per sconfiggerlo. Le battaglie infuriano e il dramma si dispiega mentre la terra e altri pianeti all’interno del suo ventre cercano di combattere l’invasione spietata della sua progenie. Prevarranno gli Dei, o Praenuntius divorerà tutto!?”

Praenuntius Infiniti” è disponibile al pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina:

01 – Praenuntius Infiniti
02 – The Shadowy Descent Of Gaia
03 – Eternal Wasteland Of Galaxies
04 – Praenuntius Ascends [Ft. Matti Way & Jon Huber]
05 – Banquet Of Enigmatic Horrors I: Terror
06 – Banquet Of Enigmatic Horrors II: Agony [Ft. Oliver Rae Aleron]
07 – Whispers Of Calamity
08 – The Seven Judges
09 – Ravenous Revolution
10 – A Cosmic Betrayal
11 – The War Within [Ft. Jamie Graham]
12 – Forging The Deity Crusher [Ft. Jawd James]
13 – Funeral Ov The Gods [Ft. Elliot Einstein]
14 – Deicidal Finality

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.