VUUR: guarda il video della nuova “My Champion – Berlin”

Pubblicato il 08/09/2017

I VUUR, la nuova band della cantante Anneke van Giersbergen, pubblicherà il suo album di debutto “In This Moment We Are Free – Cities“, il prossimo 20 ottobre su InsideOut Music.

Il video del brano “My Champion – Berlin” è disponibile qui di seguito:

L’album è stato prodotto da Joost Van Den Broek, che ha anche contribuito alla composizione dei brani, insieme a Mark Holcomb (PERIPHERY), Esa Holopainen (AMORPHIS), Daniel Cardoso (ANATHEMA) e ai due chitarristi della band.

Di seguito l’artwork, firmato da Black & Finch:

Ogni traccia del nuovo album porta il nome di una città che ha colpito van Giersbergen nei suoi tour:

01. My Champion – Berlin
02. Time – Rotterdam
03. The Martyr And The Saint – Beirut
04. The Fire – San Francisco
05. Freedom – Rio
06. Days Go By – London
07. Sail Away – Santiago
08. Valley Of Diamonds – Mexico City
09. Your Glorious Light Will Shine – Helsinki
10. Save Me – Istanbul
11. Reunite! – Paris

L’album sarà disponibile in CD digipack, doppio LP + CD e digital download.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.