VUUR: il video del nuovo singolo “Freedom – Rio”

Pubblicato il 07/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

La nuova band di Anneke van GiersbergenVUUR, è in procinto di pubblicare l’album di debutto, ‘In This Moment We Are Free – Cities’, previsto in arrivo il 20 ottobre 2017 su InsideOut. Per anticipare questa uscita la band è lieta di presentare il nuovo singolo ‘Freedom – Rio’, una canzone scritta dalla stessa Anneke assieme a Mark Holcomb dei Periphery e lo stesso produttore dei VUUR Joost van den Broek.

‘Freedom – Rio’ è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Inoltre il nuovo singolo è disponibile come instant grat su iTunes e Amazon assieme ai precedenti singoli ‘Days Go By – London’ e ‘My Champion – Berlin’.

‘In This Moment We Are Free – Cities’ sarà disponibile in special edition CD digipak,  2LP + CD (con incisione sul lato D) e in digitale. Disponibile il pre-order.

Disponibile anche il video di ‘My Champion – Berlin’, il singolo ‘Days Go By – London’ e un album preview, con un assaggio di tutte le canzoni.

Unica data italiana di supporto agli EPICA all’Estragon di Bologna il 1 dicembre 2017.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.