W.A.S.P.: Blackie Lawless augura buona guarigione a Chris Holmes

Pubblicato il 06/02/2022

 

Dopo la notizia con la quale l’ex chitarrista degli W.A.S.P., Chris Holmes, ha reso noto di essere affetto da un tumore alla gola e al collo e che dovrà essere sottoposto a trattamenti, il leader della band, Blackie Lawless, ha postato quanto segue sui canali del gruppo:

“L’intera W.A.S.P. family è ottimista circa la prognosi positiva della malattia di Chris. Gli auguro tutto il meglio” – Blackie Lawless.

The entire W.A.S.P. family are all optimistic of a positive outcome concerning the diagnosis for Chris. I certainly…

Pubblicato da W.A.S.P. Nation (Official) su Sabato 5 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.