W.A.S.P.: Blackie Lawless dovrà essere operato alla schiena

Pubblicato il 21/07/2023

Il tour degli W.A.S.P. negli Stati Uniti del 2023 verrà messo in pausa fino alla primavera del 2024 a causa delle gravi lesioni alla schiena subite da Blackie Lawless durante il tour europeo.

Blackie Lawless ha parlato del suo infortunio alla schiena:

“La gravità del trauma subito durante il tour europeo del 2023 è stata molto maggiore rispetto alla diagnosi iniziale e ora sarà necessario un intervento chirurgico per correggere il problema. Oltre all’ernia del disco di cui ero già affetto, durante il prosieguo del tour, si è verificata una seconda ernia a un altro disco. Al ritorno a casa, una seconda risonanza magnetica ha rivelato una vertebra fratturata nella parte bassa della schiena. Ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori specialisti negli Stati Uniti e sono stato in riabilitazione intensiva da quando siamo tornati a casa. Sta andando bene, ma i danni sono stati piuttosto estesi e tutti i dottori concordano sul fatto che spostare il tour di alcuni mesi sarà la cosa più sicura. Tutto questo è il risultato di un infortunio avvenuto diversi anni fa. Sto lavorando duramente per prepararmi e sarò lì a cavalcare Elvis… più in forma e più forte che mai”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.