W.A.S.P.: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 15/06/2020

Gli W.A.S.P. hanno annunciato che il tour europeo “1984 to Headless” con i pezzi dei primi quattro album non si terrà nel 2020 a causa della pandemia:

“A causa della pandemia di Covid-19, i W.A.S.P. sono costretti a cancellare il ‘1984 to Headless’ tour. A causa della complessità e del calendario, il tour non si potrà tenere nel periodo previsto. Sebbene siamo dispiaciuti di non poter fare questo tour, confidiamo di poterlo fare in futuro.
Nelle prossime settimane faremo un annuncio speciale circa i nostri piani futuri. Per i rimborsi, vi preghiamo di contattare il punto vendita che avete utilizzato per l’acquisto.
Non avremmo certo voluto che questo tour finisse così, anche perchè c’era un sacco di lavoro di preparazione in programma. Ad ogni modo, la band è al lavoro su quello che sarà un periodo memorabile che comprenderà registrazioni, un libro e il tour.
Creddete in noi, ne sarà valsa la pena. I prossimi anni saranno molto intensi!”

Si atendono informazioni circa le due date italiane originariamente previste:

04.11.2020 – PADOVA, Hall
05.11.2020 – TREZZO SUll’ADDA (MI), Live Club

Due to the Worldwide Covid-19 Pandemic, W.A.S.P. has been forced to cancel their "1984 to Headless" Tour. Because of the…

Gepostet von W.A.S.P. Nation (Official) am Montag, 15. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.