W.A.S.P.: cancellati gli show ai festival estivi

Pubblicato il 30/05/2017

Gli W.A.S.P. hanno comunicato di dover cancellare le date già programmate di giugno, incluse quelle al Graspop Metal Meeting in Belgio e all’Hellfest in Francia, per poter portare a termine i lavori su “Re-Idolized”.

 

“Le registrazioni del nuovo album ‘Re-Idolized’ e il film per ‘The Crimson Idol’ hanno registrato dei ritardi inaspettati. Ciò rende necessario per gli W.A.S.P. ritirarsi dai quattro festival in programma in estate. È fondamentale per la band completare l’album e il film per rispettare la data di pubblicazione prevista in settembre e  il successivo tour in autunno”.

Le date italiane previste per novembre rimangono confermate.

08 novembre 2017 – Estragon – Bologna
09 novembre 2017 – Live Club – Trezzo sull’Adda

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.