W.A.S.P.: Douglas Blair e Chris Holmes sul nuovo album dei ME AND THAT MAN

Pubblicato il 18/05/2021

Me And That Man

 

Il frontman dei BEHEMOTH, Adam “Nergal” Darski, ha annunciato che sul nuovo album del suo progetto ME AND THAT MAN saranno presenti l’attuale chitarrista dei W.A.S.P., Douglas Blair, e l’ex chitarrista della band, Chris Holmes.

Il disco si intitolerà “New Songs, New Man, Same Shit Vol. II“.

Nergal dichiara:

“Una delle caratteristiche principali degli album dei ME AND THAT MAN è combinare generi provenienti da ogni parte del mondo e fare delle canzoni rock and roll che spaccano! Ora immagina di abbinare la vecchia scuola W.A.S.P. con la nuova scuola W.A.S.P. sullo stesso album! Non è mai stato fatto!”.

Si attendono altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.