W.A.S.P.: il film ispirato al concept di “The Crimson Idol” presto in DVD

Pubblicato il 17/05/2017

Per celebrare il venticinquesimo anniversario di “The Crimson Idol“, come avevamo già annunciato, gli W.A.S.P. pubblicheranno un versione dell’album ri-registrata accompagnata da un DVD di circa cinquanta minuti, che ripercorre la storia del quinto disco della band.

Il DVD conterrà una vero e proprio film basato sul concept dell’album, girato per essere lanciato insieme al disco ma mai pubblicato. La nuova riedizione di “The Crimson Idol“, dunque, si propone di presentare al pubblico la release così come era stata concepita nel 1992.

Di seguito, il trailer del film:


La pubblicazione è prevista su Napalm Records entro l’anno. Nel frattempo, gli W.A.S.P. hanno annunciato un tour celebrativo per i 25 anni di “The Crimson Idol“, che toccherà l’Italia con due appuntamenti:

08 novembre 2017 – Estragon – Bologna
09 novembre 2017 – Live Club – Trezzo sull’Adda

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita dalle ore 10 di lunedì 27 febbraio a questo indirizzo.

Ogni singolo show sarà suddiviso in due parti: nella prima W.A.S.P. eseguiranno “The Crimson Idol” nella sua interezza, nella seconda suoneranno i brani più famosi della loro carriera.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.