L’ex chitarrista degli W.A.S.P., Chris Holmes, ha un tumore alla gola e al collo.
Cathy-Sarah Holmes, moglie e manager del musicista, dichiara:
“Questo post non è facile da scrivere a causa della sua natura personale ma vorremmo darvi direttamente questa notizia, prima che le storie e le voci inizino a circolare. Inoltre, per rispetto per tutti voi che amate e supportate Chris, sentiamo che questo è esattamente quello che abbiamo bisogno di fare. Recentemente a Chris è stato diagnosticato un cancro alla gola e al collo ma i medici ci hanno assicurato che non ci sono metastasi e questa è una buona notizia. Dovrà iniziare il prima possibile un trattamento di 7 settimane.
So quanto sia importante la Monsters of Rock Cruise per Chris e la band, ma la salute di Chris è ciò su cui dobbiamo concentrarci per le prossime 7 settimane, quindi riprogrammeremo lo show alla Monsters of Rock Cruise per una data futura. Grazie mille Larry Morand per la tua gentilezza e comprensione. Il mondo ha bisogno di più persone come te. Grazie anche a tutto il team che fa un lavoro meraviglioso, seguendo ogni band in ogni fase.
La pagina Bandcamp continuerà a funzionare durante questo periodo, ma se dovessero esserci dei ritardi, per favore perdonatemi.
Il modo migliore per mantenere Chris positivo è continuare a concentrarsi sul prossimo tour canadese, sugli show che abbiamo a settembre e sul tour nel Regno Unito a ottobre. Non dimenticate che Chris è forte ed è un combattente e tornerà più forte di prima. Molti di voi ci mostrano ogni giorno quanto ci tengono e siamo fortunati ad avervi come amici. La vostra forza tiene alto il nostro morale e ci permette di continuare a combattere.
Per favore, chiediamo solo un po’ di privacy mentre affrontiamo questa situazione. Chris tornerà più forte di prima e pronto a incendiare il palco con Stephen, Ollie, Lex e Florian.
Keep rocking, Chris e Catherine Sarah Holmes“.
Chris Holmes ha suonato negli W.A.S.P. dal 1983 al 1989 e dal 1995 al 2001. Figura non solo come chitarrista ma anche come compositore sui primi quattro album della band.