W.A.S.P.: potrebbero suonare “Animal (Fuck Like A Beast)” nel tour del quarantennale

Pubblicato il 23/10/2022

Gli W.A.S.P. potrebbero tornare a suonare dal vivo “Animal (Fuck Like A Beast)” in occasione del tour per il quarantennale che la band terrà il prossimo anno:

In una recente intervista rilasciata a Chris Akin Presents e riportata da Blabbermouth, Blackie ha dichiarato:

“Non voglio entrare nei dettagli ora ma vi dirò solo che ne stiamo parlando. Se dovessimo suonarla, sarebbe diversa da come si aspetta la gente. Parlo dal punto di vista visivo. E’ un’idea che ci è venuta nelle ultime due settimane. Come ho detto, non ne voglio parlare ora ma diciamo che ci è venuta questa idea circa con che approccio suonare quel pezzo”.

Gli W.A.S.P. non suonano “Animal (Fuck Like A Beast)” ormai da molti anni. Nel 2009, Blackie Lawless aveva dichiarato:

“Non facciamo quel pezzo da molto tempo per via della mia fede religiosa. Intendo continuare in questo modo e perciò non suonerò più quel pezzo. Non voglio che dei ragazzini tredicenni vadano in giro a cantare quella canzone. Se poi vorranno farlo più tardi nella loro vita, saranno fatti loro. Come ho detto, è una questione di fede religiosa”.

Il tour per il quarantennale degli W.A.S.P. passerà per l’Italia nelle seguenti due date:

12 maggio 2023 – TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
13 maggio 2023 – PADOVA, Hall

Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti ore 21:00

Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

Biglietti disponibili su Ticketone e nei circuiti di vendita autorizzati.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.