W.A.S:P.: Blackie Lawless è stato operato

Pubblicato il 11/08/2023

Dopo i seri problemi alla schiena che lo hanno costretto all’annullamento di vari concerti europei, tra cui quelli italiani, e del tour americano, Blackie Lawless è stato operato.

Il leader degli W.A.S.P. dichiara quanto segue:

“Oggi mi hanno operato alla schiena e l’intervento è stato un successo! Il dottore dice di essere molto contento degli ottimi risultati. Ora dovrò riposare un po’. Grazie mille a tutti voi per il supporto!”.

Blackie aveva due dischi intervertebrali erniati e una frattura a una vertebra che non gli permettevano di esibirsi dal vivo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.