WACKEN OPEN AIR 2009: vinci la diretta, maglie e DVD!

Pubblicato il 15/07/2009

Il Wacken Open Air 2009, che ha fatto registrare il sold out dei 70.000 biglietti mesi fa, verrà interamente trasmesso in streaming da www.rockalarm.de in collaborazione con Tempodrome.com e CTS Eventim AG.Le trasmissioni partiranno alla mattina e si protrarranno fino a notteinoltrata, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di seguire ogniesibizione del festival. Essendo presenti più palchi, alcuni concerticoincideranno e verranno quindi trasmessi in differita. Oltre adoffrire immagini e audio in alta qualità, l’iniziativa permetterà ancheai fan di chattare, scambiarsi pareri sugli show e votare ogni singolaperformance. Per accedere al servizio sarà necessario acquistare ilpass su http://www.eventim.de/wacken.Il costo per lo streaming delle tre giornate è di 11,90 € se il ticketviene acquistato entro il 15 luglio e 15,90 € successivamente.

Metalitalia.com, in collaborazione con Tempodrome, mette in palio:

– 2 T-shirt del Wacken Open Air 2009 (taglia a scelta)
– 2 DVD del Wacken Open Air 2008
– 2 ticket per il Live Streaming su Rockalarm

Per partecipare al concorso, invia una mail a concorsi@metalitalia.com entro il 26 luglio 2009 indicando nome, indirizzo di spedizione dei premi, taglia della maglietta e utilizzando come oggetto "CONCORSO WACKEN".

I vincitori saranno contattati via mail.

Buona fortuna!

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.